Dopo un crash in cui ho rotto una pala hisky avevo nella valigetta con me anche delle pale del WLTOYS V922...non so se vi ricordate la storia di un precedente paio di queste pale...
Non convinto al 100% che fossero tutte fallate le ho messe sul 100s ed ho fatto l'ultimo volo della giornata. Tutto molto bene.
Nella sessione di volo successiva al primo volo non appena lo porto a circa 2 metri di altezza esplode di nuovo in volo. Una delle due pale si è rotta alla stessa maniera.
Per fortuna i danni sono stati riparabili con una paio di pale nuove e ed il saldatore (si è staccato un connettore del motore di coda).
Nell'urto si sono anche staccati i connettori di due servi laterali portandosi appresso anche un lato del socket della spinetta del servo. Per cui consiglio di mettere delle prolunghe sui servi laterali:
le vende hobbyking europa oltre che cina, sono plug and play. L'avevo letto su rcgroups di questa evenienza ma i fili non sono corti e non mi spiegavo come potessero strapparsi in quella maniera. Ancora non lo so come fanno ma lo hanno fatto

Per fortuna i servi si possono inserire comunque anche senza il pezzettino.