Citazione:
Originalmente inviato da mrpasquale970 sulla questione della convenienza non sono d'accordo..la turnigy costa un terzo ma non so quanto possa essere positiva la cosa..io sto progettando un qav250 (prima volta. fino a qualche mese fa non ero a conoscenza di tutti questi modelli di multirotori) e anche se è più che giusto investire in una radio del genere non so quanto mi possa servire in futuro se decido di abbandonare questo hobby. Se costasse anche il doppio o ne riuscissi a trovare una usata la prenderei.. |
La convenienza va rilevata confrontando globalmente e la Taranis vale molto più di sole tre volte la turnigy 9x (a cui cmq. devi sommare la batteria, spedizione, dogana ed eventuale assistenza a pagamento da qualcuno volenteroso in caso di malfunzionamento perché non gode di alcuna garanzia ). Ad ogni modo, aggiungi anche che, in caso di incidente con il multi rotore, che per sua natura vola più vicino alle persone e cose di un aeromedello ad ala fissa, spiegherai meglio questo Tuo concetto di convenienza fuori da omologazioni di sorta alle forze dell'ordine.
Per carità, nel caso succedesse, ma del domani non vi è certezza a 360, nella fortuna come nella sfortuna, quest'ultima però e' un'aquila: "vede un ingenuo da chilometri di distanza".
Prova con un buon usato taranis che e' meglio, anche se scoprirai che tiene molto bene il prezzo ... specie ora che è aumentata di un 15-20%.
A te metterti sotto la vista di una eccellente aquila!
Buoni acquisti.