Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 giugno 15, 15:51   #5 (permalink)  Top
Hydromiterc2motori
User

L'avatar di Hydromiterc2motori

Data registr.: 15-01-2014
aggiornamenti ad oggi.. il bixler ha il naso più che rattoppato e dopo l'ultima caduta, la fusoliera si è aperta in 2 sulla parte superiore dovrò ri-rattopparlo a dovere
il tutto perchè da gennaio ad oggi ho sempre beccato giornate ventose, e pur di fare il mezzo giretto giusto per non tornare a casa deluso e con la batteria ancora carica, mi sono divertito a tenerlo su fermo in aria.. divertente, ma mai quanto farlo volare regolarmente..
il trainstar invece dopo il battesimo sia mia che suo, dopo un paio di botti e qualche riparazione, adesso è meglio di prima!

ho montato il set di luci turnigy preso da hk, e non potendo switchare da radiocomando per poterle accendere e spegnere mentre ero in volo (cosa che volevo a tutti i costi!) mi è venuta la felice idea di installare sull'aereo lo switch on-off che mi hanno dato in dotazione col radiocomando che ho acquistato, andava messo sul modello per accendere il tutto o spegnerlo solo da quello switch manuale, ma io l'ho sistemato sulla fusoliera, attaccandolo alla parete con del nastro biadesivo 3m (il migliore al mondo!) e poi ho installato un micro servo li vicino, sempre sulla parete della fusoliera e sempre con il 3m ed ho utilizzato una semplice graffetta come astina del servo, la cosa bella è che lo switch manuale aveva già il buco sull'interruttore e la graffetta sembrava fatta apposta per quello , dopo di che ho regolato i fine corsa del servo et voilà! adesso li accendo e spengo dallo switch della tx! ho dovuto anche saldare del filo in più per poter posizionare le luci dove volevo io perchè i fili delle luci erano lunghi solo 60cm.. fatto ciò ho coperto i fili esterni con del nastro isolante bianco per camuffare un pò

adesso che il bixler è più o meno andato è giunto il momento del trainstar, ma mi manca ancora un'aeroporto da cui decollare ed atterrare spiagge escluse perchè si stanno iniziando a popolare.. mi sa che è giunto il momento di iscriversi al campo volo più vicino a me,

sono in procinto di comprare il simulatore phoenix 5 per dare sfogo alle mie voglie e nel frattempo progetto il modello che voglio farmi da me

buona domenica!

Damiano
Icone allegate
consiglio per acquisto primo aeromodello!-20150518_041914_resized.jpg   consiglio per acquisto primo aeromodello!-20150518_041928_resized.jpg   consiglio per acquisto primo aeromodello!-20150518_041952_resized.jpg   consiglio per acquisto primo aeromodello!-20150522_022630_resized.jpg   consiglio per acquisto primo aeromodello!-20150522_022655_resized.jpg  

Hydromiterc2motori non è collegato   Rispondi citando