| Aiutatemi pf a decidere che fare con la mia Radio
Ciao a tutti, anche se iscritto da anni sono praticamente nuovo del forum.
Vengo al dunque, nel 2005, dopo anni di voglia repressa, dietro consiglio di un negozio avevo comperato una Multiplex RoyalEvo 9 con modulo sinth.
Dopo una sconfortante distruzione del mio unico modellino in elapore Easystar a causa di un completo blocco dei comandi a circa 50 metri di distanza, ho messo tutto in un cassetto ed ho solo continuato a ricaricare ogni 3-4 mesi la batteria della TX.
Adesso voglio ricominciare seriamente ed ho il grande dubbio su cui chiedo consiglio
1- mando la Multiplex in Germania per aggiornarla a PRO 2.x (ho 1.x) e contemporaneamente ad installare il modulo RF module HFM4 M-LINK 2.4 GHz con una spesa che stimo intorno ai 300 tra spedizione aggiornamento hw, nuova ricevente da comperare e nuova batteria TX (è comunque Ni-MH la loro)
oppure
2- cestino tutto (ho anche la valigetta e due rx multiplex 9 e 5 canali) e prendo una nuova marca tipo (a caso, ho avuto in mano solo questa ultimamente) Spektrum dx9 ?
Non so se li userò mai tutti ma vorrei restare sui 9 canali.
Quando chiedo in giro sui campi mi dicono tutti "molla la Multiplex" ma nessuno mi dice un valido motivo.
Mi dite i pro e contro per favore?
Grazie
|