Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 giugno 15, 15:01   #9 (permalink)  Top
Minestrone
User

L'avatar di Minestrone

Data registr.: 13-09-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Giulianoo Visualizza messaggio
Scusate l'intromissione, sto montando questo modello ma ho notato che le sedi per i servi dei flap sono come quelli per gli alettoni, cioè speculari. Questo vuol dire che chi come me possiede una radio 6 canali e miscela il differenziale negli alettoni, non ha canali sufficienti per miscelare anche i flap in modo che vadano tutti e due su o giù. Si risolve mettendo un circuitino che inverte la rotazione di uno dei due servi oppure modificando il servo stesso, ma non vi sembra un errore non prevedere il montaggio uguale oltre a quello speculare per questi due servi? O misto perdendo in un bicchiere d'acqua???!!!
Grazie a chi risponderà.
Puoi tranquillamente modificare la sede del servo e montarli come vuoi tu. Considera che in un modello di questo tipo è riduttivo utilizzare una radio a 6 canali invece che 7 perciò potrei ipotizzare che Multiplex desse per scontato l'utilizzo di un canale per servo. Io sul mio vecchio funcub scavai un po' l'elapor e montai i servi come mi fece comodo, anche io a quel tempo avevo solo 6 canali.
Minestrone non è collegato   Rispondi citando