Discussione: Modifica firma
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 giugno 15, 21:51   #3 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Citazione:
Originalmente inviato da Mastertone Visualizza messaggio
Silenzio su tutta la linea.

Ah, no. Adesso ce n'è una nuova: tento di inviare questo messaggio e... ciccia. «Il messaggio che hai inserito è troppo corto. Allunga il tuo messaggio ad almeno 5 caratteri.» Dopo 4 o 5 tentativi capisco che il sistema non vede nulla di ciò che immetto nella casella di testo.

Ho dovuto uscire (o meglio, il sistema mi ha rimbalzato) ed effettuare nuovamente il login in modalità compatibilità. Se non che adesso sto digitando da un PC moderno con IE 9. Demenziale.

Come si dice in questi casi, UP!

Resto comunque in ascolto, fiducioso. Però suvvia, non fatemi ritrattare il "grazie" preventivo, e che diamine. Sono iscritto a diversi altri fora ad indirizzo modellistico, possibile che simili anomalie le debba patire solo qui?
Ho letto più volte che i reclami vanno fatti od in forma privata allo specifico moderatore od in generale utilizzando "contatta lo staff". Prooooova.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando