Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 giugno 15, 12:30   #10 (permalink)  Top
angelobev
Moderatore

L'avatar di angelobev

Data registr.: 02-10-2014
Infatti pensavo ad un problema del genere.
Escluderei un problema di calettamento perchè se un contatto è "ballerino" dovresti perdere il controllo e riprenderlo subito (il tempo del binding come se accendessi la radio), mentre se il contatto salta in tutto non dovresti riprendere il controllo per niente, neanche quando sposti il selettore..
Parlo per esperienza personale perchè quanto sopra mi è successo e ho rischiato di rompere un modello (grazie ad un campo di mai non è successo quasi nulla).
Una volta sistemato l'alloggiamento e, soprattutto, la parte del connettore, non ho più avuto nessun problema... Ieri poi sono stato in pendio per un paio d'ore e ho volato divinamente.
Smonta la radio (non è difficile) e controlla il percorso dell'antenna e vedi se per caso è stata danneggiata.
Controlla anche se il contatto del filo antenna al connettore dove si aggancia il modulo esterno è ok.
Magari il tizio che ha fatto la modifica lo ha tirato rompendolo per cui, di fatto, stai volando senza antenna trasmittente...