Discussione: Bielmonte 2015
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 giugno 15, 09:56   #65 (permalink)  Top
il boiler del 55
User
 
L'avatar di il boiler del 55
 
Data registr.: 29-10-2010
Residenza: TORINO
Messaggi: 494
Complice la mini-vacanza determinata dalla festa della Repubblica, riprendiamo solo oggi la "conta" ufficiosa, aggiornandola con le adesioni giunte anche fuori forum BaroneRosso.

Pierangelo NICOLA
Filippo ORSINI
Massimo UGHETTO
Fabiano VALLI
Fabrizio MARTINI
Stefano CORNO
Alessandro VILLA
Vincent BESANCON
Benito ALBERICI
Enrico RIVA
Andrea GAGNONE
Gianni GALLONE
Francesco MENOZZI
Massimiliano CONDOR
Aldo MELINI
Alberto RIDOLFI
Jiri HLADKY
Sylvain CHIOCCOLONI
Francesco SELVI
Roberto CAPUZZO
Alessandro BIASOTTI
Roberto BIANCO
Luca DI PAOLO
Paolo BATTIA
Lorenzo GHILARDI
Felice BARATTO
Alfredo GASBARRO
Luca AGAGLIATI
Carlo ALIVERTI
Roberto MACCHIA
Marco AUDISIO
Gianmaria BATTISTELLA

Non me ne voglia Luca, ma ho visto che l'idea di segnalare i modelli con cui si partecipa non aveva avuto gran successo; sicché ho levato le uniche segnalazioni arrivate. Le sorprese sul pendio spero non mancheranno.

Quanto alla cena del sabato sera, non ho avuto sicuri cenni di partecipazione. Stabiliremo quindi solo sabato, nel primo pomeriggio, se confermarla o meno, sentiti i presenti.

ZioBaba ha postato il collegamento al filmato del Discus di lor 46, girato giovedì scorso. Cercherò di contenere la profonda invidia che nutro nei confronti di coloro che possono godersi il pendio nella tranquillità dei giorni infra settimanali...
Ma sono contento che coloro che non conoscono il pendio abbiano potuto beneficiare di una ripresa che documenta molto bene il luogo in cui si volerà. Grazie a Felice e a Lorenzo.

Ieri ero al col de Granon, sopra Briançon, nelle Hautes-Alpes. Oltre il confine l'aria era più secca che sul versante italiano, in cui domina l'effetto di un'alta pressione che determina una certa umidità.
Le previsioni per fortuna non sono negative, ma con ogni probabilità non avremo la limpidezza d'aria utile ad avere tutto il profondo panorama (fino all'Appennino piacentino e ligure e alle Alpi Marittime e Cozie) che spesso Bielmonte offre.
Poco grave: l'importante è avere buone condizioni di volo. E tanti modelli da vedere.
Visitate il sito Amici Aeromodellisti Biellesi per leggere le istruzioni di partecipazione al raduno; quindi scaricate e riempite il modulo di iscrizione: consegnatelo al vostro arrivo, sia esso sabato o domenica.
__________________
Filippo Orsini
alias I-FLIP
il boiler del 55 non è collegato   Rispondi citando