|
Dopo aver fatto un pò di prove, metti quel parametro al 50%. Ti porta le lipo a 3,80 V/cella circa ovvero la tensione giusta per lo storage.
Meno del 50% non te lo lascia impostare, più del 50% significa che stori la lipo a tensioni via via maggiori il chè non è un vero storage per lungo periodo di tempo.
La protezione dalle inversioni di polarità OVVIAMENTE esiste eccome.
L'unica cosa che si raccomandano di evitare è di lasciare le lipo attaccate con il cb spento; ma questa cosa è meglio evitarla a prescindere con qualunque cb secondo me.
La Ri viene visualizzata solo durante un ciclo di carica (se non ho capito male); basta selezionare sul display la voce "balance" durante la ricarica e con le frecce up e down selezioni la visualizzazione voluta : V/cella oppure Ri/cella.
Il massimo della vita (per me, mi piace davvero tanto) è collegarlo al pc e programmarlo e comandarlo da pc. Puoi programmare con molta più facilità ogni singola memoria, puoi comandare l'avviamento di ogni singolo programma e ti fa vedere a monitor ogni possibile parametro contemporaneamente.
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |