Citazione:
Originalmente inviato da _Teo_ Grazie Windsurfer,
Di fatti sono incerto anche per il fattore cadute....non vorrei trovarmi l'eli a pezzi data la mole, sempre più dubbi 😂. Visto che hai citato l'assicurazione, ti riferisci a quella per della responsabilità civile per danni a terzi? | Tieni conto che con un elimodello che non sia un micro bisogna addestrarsi considerando la caduta un incidente da evitare e non un modo di uscire da un'emergenza. Come con l'automobile nessuna si sogna di fermarsi contro un muro invece d'imparare a lavorare di freni e frizione. Quindi preso il modello bisogna fare scuola guida, anche con le classi medie.
Si, mi riferisco alla Responsabilità Civile.
Poi leggi anche questo regolamento in vigore dal 1/4/2014 " http://www.baronerosso.it/forum/mode...-permesse.html ", riguarda anche i miei micromodelli.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
|