Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 giugno 15, 20:18   #17 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.069
Citazione:
Originalmente inviato da daniele 1973 Visualizza messaggio
Per ora preferisco non aggiornare .la cosa che mi crea un po di dubbi è nel prossimo acquisto di riceventi compatibili.non ho capito se le prossime riceventi compatibili saranno col software aggiornato oppure bisogna cmq aggiornare. Inoltre non capisco come mai le riceventi futaba continuano a funzionare mentre le compatibili no.cmq grazie
Veramente mi è stato riportato di qualche problema anche con le riceventi originali futaba tipo la 617, personalmente non ho provato tuttavia.
Inoltre le riceventi compatibili normalmente sono fatte tramite reverse engineering del protocollo, quindi sono compatibili con un certo protocollo, se cambia lo stesso non è detto che rimangano tali. Magari in futaba sapevano come modificare il protocollo per lasciare la compatibilità con alcune riceventi loro.
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando