Discussione: Nuova Futaba T18sz
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 maggio 15, 23:40   #74 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
[QUOTE=LONGFLYER;4650607]
Citazione:
Originalmente inviato da AEROX_15 Visualizza messaggio

Premettendo che non ho approfondito la tematica in questione, stando però ai post precedenti, per file Excel, banalmente, credo si intenda il classico file csv (per i non addetti ai lavori, definito impropriamente file testo). Pertanto, da dentro Excel lo si carica via menu dati oppure lo si apre volutamente con Excel. Una volta caricato in un qualsiasi modo, tutte le associazioni e comparazioni di sorta saranno da fare "a manina ...:, compresi eventuali grafici. Nulla a che vedere con una vera e propria applicazione di gestione dei dati di volo che oggi è lecito attendersi di poter effettuare subito dopo il volo e non doverosamente a casa.
Implementare un visualizzatore di log dentro la radio scusate ma non ha molto senso...
Inoltre l'analisi dei log ha senso se fatta accuratamente, altrimenti non serve a molto.
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando