Citazione:
|
Originalmente inviato da magu Eccomi sono qui, sentivila mia mancanza? siamo solo noi due ad interloquire?.
Spero che tu non mene voglia per quanto ti avevo suggerito per il differenziale, ma non potevo sapere quato avevi abbassato per rifare i piani, avresti dovuto renderti conto che il tolto era molto meno della fessura che si era creata (a causa dell'errato montaggio) , ma meglio cosi, problema risolto. ciao magu |
Non te ne voglio per quanto detto in occasione del montaggio del differenziale e comunque, a scanso di equivoci futuri con chiunque, io accetto sempre suggerimenti da tutti, li esamino e se li reputo interessanti li applico, ma mai mi arrabbio e porto racore a qualcuno senza un valido motivo. Comunque credo che siamo rimasti gli unici a seguire questo Post. Sicuramente c'è stato troppo allarmismo per nulla. La mia macchina (o per meglio dire di mio figlio che ha 5 anni) sta procedendo bene nel montaggio (anche se a rilento a causa del lavoro che mi assorbe troppo): la meccanica è oramai definitita, mi manca il motore, anche se ho gia l'
"Strappino" per l'avviamento ed il filtro dell'aria, e l'elettronica (comprerò un'altra ricevente per la mia fida Hitech) anche se per il servo del gas l'ho gia comprato (Ace 1015 da 14kgm di coppia e risposta in 0,10 sec) ma sono indeciso se montarlo sulla
"600" o sulla macchinetta da rally.