Citazione:
|
Originalmente inviato da MrWhite che modello ci metto?... consigli?
Mi piacerebbe con a.a. un metro circa, in balsa, motorizzabile con un hacker A20 e batterie da 1300-1500.
Nervosetto ma non troppo.. considerate che il modello più acrobatico che ho pilotato e con cui ancora volo è il formosa.
Grazie a tutti.
Marco. |
il chipmunk hyperion fà per te. è decisamente più veloce del formosa ma non per questo cattivo. anche col centraggio più arretrato lo stallo avviene sempre pari, niente stalli d'ala. gli altri acro della serie 10e sono un po' più cattiveli, a parte forse l'Edge che lo vedo più tranquillo per via dell'ala con bordo d'entrata diritto. l'unica cosa farai un po' di fatica a centrarlo, quindi usa componenti radio leggeri. io ho sotto un motore circa 20 gr. più peso del tuo e con le 1350 sono quasi tutto avanti. con le 1500 a filo del parafiamma dovresti farcela senza zavorre. il modello è eccezzionale una volta fatta l'abitoudine alla velocità. Coltello senza quasi correzioni, ottima stabilità al vento, stallo a velocità relativamente bassa (certopiù alta del formosa!). se lo predi riapssa l'incollaggio del parafiamma, il mio era incollato male (o forse si è scollato con un motore che tira più del peso...)