Discussione: Nuova Futaba T18sz
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 maggio 15, 23:50   #37 (permalink)  Top
newmaster
User
 
L'avatar di newmaster
 
Data registr.: 05-11-2013
Residenza: Modena
Messaggi: 526
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Scusate Ragazzi, per spendere 1350€ e magari anche di più se quel prezzo è addirittura per rivenditori, non si può che notare due cose: o si gode di particolari disponibilità economiche che quei soldi appaiono molti meno (non credo però riguardi la maggioranza ...) oppure, consentimi: "le scimmie si sprecano!!!"
Dico un prezzo simile per una radio il cui valore vero se arriva a 500 "è grasso che cola" ai più dovrebbe suonare come presa per i fondelli. Macchè!
Per carità, ad ognuno la propria tasca e le proprie osservazioni nel merito, ma a volte si vorrebbe lavorare per Futaba, alla quale basta marchiare un normale oggetto (pari ed a volte inferiore alla concorrenza) per trasformarlo in un oggetto del desiderio a prescindere.

"Tre milioni di lire" ed oltre per una normale radio ... ah si, con touch a colori (la cui visibilità in campo sarà tutta da vedere ma se tanto mi da tanto, osservando i touch di ben altra specie su smartphone di fascia alta-alta, le probabilità a favore non sono molte ...) !!! Mah.

Ovviamente buoni acquisti, ci mancherebbe.

imho
Esatto.
Calcolando che sembra una 14SG con schermo e touch, gli aggiungo massimo 200 euro al prezzo della 14SG.
Anchio mi tengo la mia 14SG.
__________________
FAI 8234
newmaster non è collegato   Rispondi citando