Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 maggio 15, 14:19   #1 (permalink)  Top
Fly79
User
 
Data registr.: 24-12-2013
Residenza: Vicenza
Messaggi: 7
Exclamation Problema vibrazione su trex 450 dfc

Salve.. io ho un problema col mio Trex 450 dfc. Ho installato il brain e siccome sono alla prima armi vorrei avere la possibilità di usufruire dell'autolevel nelle situazioni critiche..
Il problema è che il brain come centralina flybarless è immune alla vibrazioni, ma non quando si attiva l'autolevel.
Ieri sera ho fatto diverse prove.. tolto prima pale e palini.. poi togliendo tutta la coda .. e alla fine togliendo anche l'albero principale e le corone.
Quindi sono rimasto solo col motore e la centralina brain, ma dando motore impazzisce... nel senso dalla posizione iniziale dei servi, mano a mano che i giri aumentano i servi si muovono come a mettere il ciciico di lato..
Quindi.. alla fine è il motore stesso che mi crea problemi..
A questo punto va detto che il motore è nuovo. ma non è come il suo originale, è il motore del trex 450 dominator ( quello rosso per capirici in quanto quello suo nero non sono riuscito a trovarlo) che ho dovuto collegare all'esc invertendo i cavi nero-rossi in quanto girava al contrario.
Aggiungo che, e non so se influisca, in origina il trex ha il supporto centralina compreso di fermo deil ciclico in materiale plastico, ma il mio ha questo supporto in alluminio ( l'ho preso usato e l'ho trovato così).. la cosa può influire?
A questo punto vi chiedo... che posso fare? c'è un modo per isolare un pò il motore dal supporto?chessò quanche guarnizione o che?
Grazie in anticipo per l'aiuto..
Fly79 non è collegato   Rispondi citando