Discussione: Panda 4x4 del Pappa
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 maggio 15, 09:42   #15 (permalink)  Top
pappa
UserPlus
 
L'avatar di pappa
 
Data registr.: 04-09-2008
Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
Gli scaler sono dei mezzi che rappresentano il punto di congiunzione tra il modellismo dinamico e lo statico che ho fatto per tanti anni , puoi aggiungere e creare dettagli , oppure interpretare la meccanica e mettere funzioni a volontà .
Ho preso l'Axial perchè è il mezzo che secondo me va meglio di scatola ben sapendo che però avrei buttato via molte cose per farlo a modo mio ( che non significa ne bello ne da imitare ) fatti due conti era troppa la roba da cambiare ed ho deciso di rifarmi da zero .
Avevo già un Maverick Scout trasformato con carrozzeria Rubicon ed il CC01 quindi ho sacrificato l'Axial , poi Albo mi ha proposto un mezzo Vintage tutto di metallo bello vecchio ........non ho resistito

In questo momento ho un altro telaio Axial , tutta la meccanica dello Scout , 4 ammortizzatori Axial corti , la carrozza Rubicon con gli interni ( ridicoli ) che ho fatto con mia figlia utilizzando materiali di scarto come cartone e panno incollati oppure plastica Fimo plasmabile a freddo che diventa dura in forno ......niente di fantasmagorico ma ore impagabili con la famiglia
__________________
SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage !
pappa non è collegato   Rispondi citando