Discussione: Modifica firma
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 maggio 15, 19:32   #1 (permalink)  Top
Mastertone
User
 
L'avatar di Mastertone
 
Data registr.: 11-10-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 121
Immagini: 12
Modifica firma

Buonasera.

Effettuato l'accesso al mio account, dal pannello utente ho provato invano ad aggiornare la mia firma: quando tento di salvarla, un messaggio mi avverte che il massimo numero di caratteri consentito "incluso BBCode" ammonta a 550 caratteri spazi inclusi. Nulla da eccepire se non che la nuova firma, a caratteri colorati ma senza emoticons e che tra parentesi avevo già impostato sul font "1" (il più piccolo) onde ridurne l'invasività in calce ai messaggi, attualmente conta 217 caratteri spazi inclusi - per scrupolo li ho contati due volte.

Per quel che può valere, attualmente causa guasto del mio computer principale digito da un PC vetusto su cui gira Internet Explorer 8 per cui ho provato ad accedere al pannello utente anche in modalità compatibilità, tuttavia l'opzione non ha sortito alcun cambiamento.

I gentili moderatori hanno qualche spiegazione a riguardo?
Grazie!


__________________________________


Sono appena rientrato nel pannello, ho provato ri-postare la firma aggiornata, per scrupolo ho eliminato la formattazione (font piccolo, caratteri colorati) ed ecco il nuovo avviso:

«Your signature can not be longer than 200 characters excluding BB Code markup.»

Sono doppiamente sbigottito. Come fanno altri utenti ad avere in calce firme ben più massicce? Non che voglia imitarli, sia chiaro...

Ri-grazie.
__________________
V911-1 / -pro | V931 AS350 || Xieda 9958 || mSR | Nano CP X / CP S / S2 | mCP X / v2 / BL | mCP S | 130 X || Genius CP BL / V2 | Mini CP | 4G6 / 4G6S | M120D01 | V120D02 | New V120D02S | 4F200LM || Falcon K100 | Blast K110 || Blue Arrow 1.8 3D || CX903 || HCP60 | HCP80V2 | HCP100 | HCP100S

Ultima modifica di Mastertone : 28 maggio 15 alle ore 19:40 Motivo: Ulteriore tentativo, altra risposta delforum
Mastertone non è collegato   Rispondi citando