Discussione: Configurare la TGA
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 maggio 15, 20:04   #10 (permalink)  Top
excalibur27
User

L'avatar di excalibur27

Data registr.: 06-04-2013
In un'altro forum che frequentavo, c'era un grande sapiente e maestro in tutti i campi, alle domande che noi poveri utenti alle prime armi facevano, rispondeva a tutti che prima bisognava studiare ( che cosa non l'ha mai specificato ) e che poi potevamo domandare qualcosa, alla fine avevamo scoperto che era tutta una montatura il suo sapere, la sua esperienza e tutto il resto.
Ora io non voglio nè fare paragoni, nè offendere nessuno, però leggendo questo topic
mi ha fatto ricordare quegli anni ...
Chiedo perdono a tutti se entro nella discussione e scrivo due parole OT, il nostro amico Top Gun Modellistico, che credo di conoscere di persona, e vi assicuro che è
una brava e seria persona, ha chiesto aiuto, delle opinioni o meglio, indicazioni, come vogliamo definirle, ad utenti con indubbia esperienza sull' argomento, in pratica chi ha risposto ha detto di tutto meno che una parola sull'argomento a cui si riferisce il topic che ha aperto il nostro amico, ha aperto un topic chiedendo delle spiegazioni e risposte semplici a degli esperti ( si pensa ) in una sezione di un forum di modellisti, non all' ufficio anagrafe del comune, un forum è un luogo dove delle persone condividono esperienze, risposte e domande o mi sbaglio?
Chiedo di nuovo scusa
grazie
excalibur27 non è collegato   Rispondi citando