Citazione:
Originalmente inviato da carletttta Non ho idea di quali miscelazioni tu usi...io molto semplicemente non ne uso; Sul "down" del motore liberi di fare prove ed esperienza....se ci devi fare IMAC, motore a 0 e non ci sono problemi....se vuoi farci 3d, 1/2 grado a cabrare nn guasta;
Curioso il fatto che sui modelli ARF ti danno i fori del motore già fuori centro, in imbardata, ma a 0 longitudinalmente....  |
Ma su che basi scusami perché non capisco.. io il modello lo faccio volare dritto perfetto in qualsiasi cognizione, volo dritto vola dritto a metà motore e sotto motore. A rovescio, tende leggermente a picchiare, a coltello dritto come una spada senza Bisogno di miscelazioni.. io le miscelazioni infatti non le uso.. per il 3d tengo il baricentro leggermente arretrato per IMAC avanzato xk e più preciso.. poi non so te come fai. Comunque a seconda di come disassi i fori del motore c'e caso anche di dovergli dare del positivo di incidenza motore, dipende, ma ciò non cambia che il modello sotto motore deve volar dritto