Citazione:
Originalmente inviato da quenda Ho inoltrato il tuo messaggio a Giacomo. Credo che però sia parecchio impegnato con la categoria F4C e in particolare con la prova unica di quest'anno e in previsione del mondiale 2016 in Romania.
Aggiungo che PERSONALMENTE considero il TopGun una divertente americanata per aeromodellisti particolarmente abbienti..........che non ha nulla in comune con le difficilissime gare della categoria F4C.
Un po' come confrontare la formula Indy con il campionato F1.....
ettore |
Intanto ti ringrazio...e gli faccio i migliori auguri.
Concordo ma non totalmente. Che sia un'americanata sicuro.....che poi le macchine non siano a livello della F4C certamente. La seguo da sempre e da 30 anni, l'unica categoria che ho sempre amato. Ma purtroppo è limitata sia nel peso che nelle dimensioni. Pertanto preferisco di gran lunga la Giant Scale ma con le stesse caratteristiche della F4C sia come riproduzione che come realismo e costruzione. E comunque non ho mai visto una riproduzione F4C montare un vero radiale su una riproduzione che lo consenta....proprio per questioni di limitazioni di peso e di dimensioni....sarebbe meglio che il regolamento fosse rivisto, visto la sempre più presenza di scale vicine alla realtà di quanto non sia la F4C.
E con questo non voglio aprire questioni ma è di fatto la realtà....siamo inadeguati e ci ostiniamo ancora a non voler progredire!!!!!