Discussione: consiglio primo buggy
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 maggio 15, 01:00   #4 (permalink)  Top
raynolds2011
User
 
L'avatar di raynolds2011
 
Data registr.: 18-01-2011
Residenza: pisa
Messaggi: 2.921
Citazione:
Originalmente inviato da toninimillenium Visualizza messaggio
ciao, ti posso dire che a me piace molto la losi 3 ed è una delle migliori ma solo per una stupidaggine, cioè il fatto della viteria in pollici, non la prenderei mai. è un discorso di principio per me. tutti con le viti metriche e loro devono farle in pollici. uffa!!!
io appena posso mi prenderò una hong nor x3 sabre-e, comunque anche la sworks è ottima per sentito dire. studiata bene per l'elettrico, ben bilanciata, leggera e maneggevole. facile da impostare e guidare e costa anche poco.
ecco un esempio :
SWORKz S350 BX1e 1:8 Off-Road Elektro Buggy Brushless Power (70% SRTR

ciao
Bene, allora, visto che hai messo un esempio di Sworkz, la versione rtr al 70%, beh, non è male come rtr, manca tutta l'elettronica: combo, servo e radio con ricevente... Non male e si, ottimo mezzo...!
Un ottimo compromesso tra rtr e kit, solo che il motore da te menzionato non ci sta, ci vanno motori a cassa corta come il 2250, poi per il resto va tutto bene ma, non hai ancora messo sul piatto la cifra per far si che ci si possa regolare con i consigli
__________________
Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless
raynolds2011 non è collegato   Rispondi citando