Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 maggio 15, 19:21   #8 (permalink)  Top
raynolds2011
User

L'avatar di raynolds2011

Data registr.: 18-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da bresaola Visualizza messaggio
E' vero anche che alla fine è tutto riconducibile al modo di guidare di ognuno, dove giro io a parità di pilota io col 1900 e lui col 2250 facciamo gli stessi identici tempi...... +0-

A me piace guidare pulito quindi il 1900 lo sento più mio, mi permette di essere più preciso, a lui piace guidare aggressivo quindi si sente più a suo agio con motori dai 2200 i su, alla fine stesse prestazioni alla lunga

In generale penso che per un ditino non proprio sopraffino un motore più dolce possa aiutare a stare meglio in pista......

Comunque sarà un caso ma i primi piloti sdove giro io, compreso me, girano tutti con 1900 massimo 2000
Con la mia, la sworkz, sono costretto ad usare un motore cassa corta e siccome mi trovo bene con lo xerun ho il 2250, beh non mi ci trovo affatto male, può essere dolce e aggressivo, la pista si gira in 38/40 secondi, il motore lo sfrutto tutto.

Comunque si, tutto sta ai gusti, alle esigenze, allo stile e soprattutto al dito eheh