Dato che mi sto dedicando al volo in aliante e volo in ultraleggero non ho più abbastanza tempo per dedicarmi a tutti i miei modelli, e per questo motivo (e sinceramente anche di malincuore):
Vendo MAXXXI YAK-54 della ZDZ da 3.100 mm di apertura alare in perfetto stato.
Modello completo di ottimi componenti:
Servi tutti digitali MG high torque:
Alettoni: 4 x Spektrum 6030
Alevatore: 2 x Hitec HS 5955 TG
Deriva: 2 x Hitec HS 7955 TG
Acceleratore: Graupner JR83 xx non mi ricordo esattamente, cmq un servo highspeed (nel caso di rottura o mancata alimentazione la molla del carburatore è in grado di spingere al minimo il motore per via del rapporto degli ingranaggi del servo)
Gancio Traino Hitec HS 645MG
Centralina POWERBOX ROYAL con Display + Programmatore Powerbox compreso (il display ha ancora la pellicola di protezione) solo questi 3 componenti costano 850...
Pompa Fumogeno POWERBOX SmokePump
Motore Desert Aircraft DA-150
Scarichi Canister KS 90 con inserto per fumogeno (fumo estremo!)
Elica 30x12 Falcon
Il modello è dotato di un gancio traino rinforzato in tutta la fusoliera con dei leggeri tubi di carbonio.
Design creato da JR-Foliendesign (Germania)
Lo YAK ha 12 voli allattivo, non ha MAI SUBITO NESSUN DANNO, infatti sembra nuovo, non ha un graffio!
Assieme vengono fornite sacche alari, sacche per i pianetti (materiale bubble wrap tipo alluminio)
Il modello ha delle ottime caratteristiche di volo date dal bassissimo carico alare e dalle imponenti dimensioni.
Inutile accennare leffetto WOW! di tale modello in campi volo o a manifestazioni... preparatevi a lunghe code ed infinite domande di curiosi e colleghi invidiosi ;-)
Vendo a 3.200 nessuno scambio
Contattatemi via e-mail, telefono o whatsapp
Solo ritiro zona Bolzano
Saluti David
Email:
devid006@gmx.net
Cell. o Whatsapp: +39 328 6249646
---------------------------
Nome: David
Cognome: Somvi
Città: Bolzano
---------------------------