Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 maggio 15, 13:13   #1 (permalink)  Top
deidfly
User

Data registr.: 11-11-2008
Invia un messaggio via ICQ a deidfly
Talking MAXXXI YAK-54 della ZDZ da 3.100 mm condizioni pari a nuovo!

Dato che mi sto dedicando al volo in aliante e volo in ultraleggero non ho più abbastanza tempo per dedicarmi a tutti i miei modelli, e per questo motivo (e sinceramente anche di malincuore):

Vendo MAXXXI YAK-54 della ZDZ da 3.100 mm di apertura alare in perfetto stato.

Modello completo di ottimi componenti:

Servi tutti digitali MG high torque:

Alettoni: 4 x Spektrum 6030
Alevatore: 2 x Hitec HS 5955 TG
Deriva: 2 x Hitec HS 7955 TG
Acceleratore: Graupner JR83 xx non mi ricordo esattamente, cmq un servo highspeed (nel caso di rottura o mancata alimentazione la molla del carburatore è in grado di spingere al minimo il motore per via del rapporto degli ingranaggi del servo)
Gancio Traino Hitec HS 645MG

Centralina POWERBOX ROYAL con Display + Programmatore Powerbox compreso (il display ha ancora la pellicola di protezione) – solo questi 3 componenti costano € 850...
Pompa Fumogeno POWERBOX SmokePump
Motore Desert Aircraft DA-150
Scarichi Canister KS 90 con inserto per fumogeno (fumo estremo!)
Elica 30x12 Falcon

Il modello è dotato di un gancio traino rinforzato in tutta la fusoliera con dei leggeri tubi di carbonio.

Design creato da JR-Foliendesign (Germania)

Lo YAK ha 12 voli all’attivo, non ha MAI SUBITO NESSUN DANNO, infatti sembra nuovo, non ha un graffio!
Assieme vengono fornite sacche alari, sacche per i pianetti (materiale bubble wrap tipo alluminio)

Il modello ha delle ottime caratteristiche di volo date dal bassissimo carico alare e dalle imponenti dimensioni.
Inutile accennare l’effetto “WOW!” di tale modello in campi volo o a manifestazioni... preparatevi a lunghe code ed infinite domande di curiosi e colleghi invidiosi ;-)

Vendo a € 3.200 nessuno scambio

Contattatemi via e-mail, telefono o whatsapp
Solo ritiro zona Bolzano

Saluti David

Email: devid006@gmx.net

Cell. o Whatsapp: +39 328 6249646
---------------------------

Nome: David

Cognome: Somvi

Città: Bolzano

---------------------------

Nome: David

Cognome: Somvi

Città: Bolzano
Icone allegate
MAXXXI YAK-54 della ZDZ da 3.100 mm condizioni pari a nuovo!-1.jpg   MAXXXI YAK-54 della ZDZ da 3.100 mm condizioni pari a nuovo!-2.jpg   MAXXXI YAK-54 della ZDZ da 3.100 mm condizioni pari a nuovo!-3.jpg   MAXXXI YAK-54 della ZDZ da 3.100 mm condizioni pari a nuovo!-5.jpg   MAXXXI YAK-54 della ZDZ da 3.100 mm condizioni pari a nuovo!-6.jpg  

deidfly non è collegato   Rispondi citando