Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 maggio 15, 10:58   #8293 (permalink)  Top
saxo8v
User
 
L'avatar di saxo8v
 
Data registr.: 26-02-2010
Residenza: Genova
Messaggi: 724
vittima della pigrizia e di un prezzo abbastanza abbordabile mi sono convertito al BL, ma quello HH.

l'ho trovato subito anche troppo per la mia ruggine (è un mesetto che non volo causa progetto airboat) e ho dovuto abbassare il gas all' 80%, tanto il mio obiettivo non era avere più potenza, ma che non si sedesse durante le manovre.

Ovviamente è mooooolto sensibile alle vibrazioni e ho dovuto raddrizzare lo spindle che col vecchio motore non mi dava problemi. Ho allungato la coda a 115 mm per eliminare il tail wag e coi pochi colpi di passo che ho dato in salotto ieri sera mi sembrava abbastanza ferma. Sono dovuto passare alle pale bullet, ma forse perchè erano quasi intonse e quindi non davano vibrazioni.

Un domani penserò a togliere il termoretraibile e i connettori in eccesso, ma per ora mi va bene così.

Una domanda: il rotore fa molta fatica a girare a motore spento, mentre quando il motore gira mi pare non ne faccia, è ssilenziosissimo, ma quando tiro l'holt il rotore si inchioda. è normale o devo cambiare la corona (che è comunque quasi nuova)?
saxo8v non è collegato   Rispondi citando