Quello che intendo io è molto vicino a quello che dice Lanco. Premetto che il giudizio è personale anche se delle affermazioni rimango sempre e comunque valide. Se lo compri a scoppio è piu stabile e quindi piu FACILE da imparare, ma di gran lunga piu DIFFICILE da settare (e se non lo setti bene non vola come dovrevve e da FACILE diventa DIFFICILE portarlo). Ci sono mille e piu parametri da monitorare in un eli a scoppio. Resta il fatto che è un mio desiderio comprare un eli a scoppio...anche se per ora, colpa dei motivi che ti ho spiegasto prima, ho optato per un elettrico consapevole della difficoltà ad imparare l'hoover.
Buttare il DF 60 proprio no

. Magari scegline un'altro con le caratteristiche che ti consigliano i piu esperti. Concordo con poldaccio per quanto riguarda la radio e il campo di volo, ma come puoi vedere da qui, otterrai informazioni secondo preferenze personali. Dovrai farti tu un idea secondo quello che cerchi.
Se opti per lo scoppio magari posta i vincoli che ti hanno portato a scegliere proprio quel modello...sono curioso.
Per quanto riguarda quello che dice flylight, concordo con il fatto di provare con un eli a pala controrotante. Costano pochissimo e sono veramente giocattoli...perciò puoi imparare senza la paura di buttare il tuo amato elicottero nuovo.
Ciao a tutti