Discussione: Walkera QR X350 PRO
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 maggio 15, 02:56   #1058 (permalink)  Top
BOGIMIK64
User

L'avatar di BOGIMIK64

Data registr.: 27-03-2015
Radio Londra

Ma c'è il coprifuoco ? Questo forum mi sembra un attimino spento, mi aspettavo risposte o nuovi dibattiti dove poter interagire e prendere spunti, invece alla fine ho dovuto fare un bel giro negli altri forum dove ho riscontrato una maggiore vitalità, si scambiano consigli, nuovi settaggi, prove di riprese e foto con filtri appena acquistati, peformance dei loro droni. Ma forse sarà dovuto al fatto che noi abbiamo il qrx 350 pro? Le mie 3 batterie a fine ricarica con il carichino MaxPro easi50 fanno segnare da 12.61v a 12.63 misurate con lo strumento e come già dicevo la durata di volo senza gimbal e ilook in manuale e punto fisso 50%&50% con un paio di atterraggi in automatico torna a casa e alcuni in manuale è da 17'30'' a 18'30'' mentre con gimbal e ilook , condizioni volo identiche, da 11'30'' a 12'30''. A fine sessione misurando la carica residua riscontro da11.15 a 11.20. Le strizzo fino all'ultimo. Il problema che si era verificato durante l'ultima ripresa e che mi aveva dato del filo da torcere, alla fine sono riuscito a risolverlo ricontrollando i manuali user camera e control gimbal anche grazie a questo video su youtube, instruction of devo f7 to control ilook camera , mi sono accorto che colui è intervenuto nell'ultima riparazione deve aver confuso le due funzioni. Buona Notte a tutti.
BOGIMIK64 non è collegato   Rispondi citando