Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 maggio 15, 14:18   #10 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 09-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.544
Citazione:
Originalmente inviato da gwere Visualizza messaggio
Alla fine ho optato per un nano cpx e direi che sono abbastanza soddisfatto... a parte alcuni problemi.

Dopo il binding con la DX8, ho riscontrato i problemi di questo video

https://www.youtube.com/watch?v=tF5OqP5vMDI

...che ho già postato sul club del nano.

Oltretutto, ma è normale che già debba intervenire sui trim senza nemmeno aver crashato nemmeno una volta? Ed è normale un effetto toilet molto prounciato in fase di Hovering?
Anche il mio mCP X "fa le fusa" quando lo accendo, anche se un pò meno del Nano del video, addirittura anche gli aerei E-Flite Carbon Cub SS e l'Apprentice S15e.
Non serve intervenire sui trim, è l'elicottero che è nervoso ed instabile. Sta al pilota tenerlo fermo acquisendo sensibilità sui pollici e riflessi automatici. Quando guidi l'auto, ad esempio in autostrada, anche se vai dritto devi fare continue ed impercettibili correzioni di direzione col volante che fai automaticamente senza pensarci. Devi arrivare a quel grado di padronanza proprio coll'hovering.
__________________
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando