Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 maggio 15, 00:01   #6 (permalink)  Top
lambdafly
User
 
L'avatar di lambdafly
 
Data registr.: 12-09-2012
Residenza: In the cloud
Messaggi: 2.507
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da Alanteo Visualizza messaggio
Ha a che fare il fatto che non so se magari potrebbe essere un problema di canali di comanda della radio taranis, o se è un problema della ricevente.
Per quanto riguarda il collegamento mi sono espresso male, l alimentazione alla scheda arriva da un connettore a parte, poi C e questo filo che parte dalla ricevente X8R e va alla gimbal che dovrebbe dare i comandi della movimentazione, però non riesco a farla funzionare.

Ho provato a collegare un altra ricevente e funziona benissimo.
Possibile che sia un problema della X8R? Strano perché il radiocomando e la ricevente comunicano bene.

Qualcuno ha qualche consiglio?
Secondo me se le alimentazioni sono completamente separate non riesci a portare il segnale con un solo cavo. Non sono un esperto elettronico, ma probabilmente devi almeno collegare insieme le masse (solo le masse, non i positivi).

Aspetta però altri pareri.
lambdafly non è collegato   Rispondi citando