Citazione:
Originalmente inviato da TermicOne Mi sembra strano alimentare gimbal dalla ricevente. Posso sbagliarmi ma di solito la scheda AlexMos viene alimentata direttamente con una lipo perchè i motori della gimbal non possono certo essere alimentati tramite la ricevente (almeno io ho fatto così e funziona) ....in ogni caso cosa ha a che fare tutto ciò con la TARANIS che è il tema di questo topic??? Consiglierei di proseguire nel thread specifico del tuo gimbal nella sezione multirotori. |
Ha a che fare il fatto che non so se magari potrebbe essere un problema di canali di comanda della radio taranis, o se è un problema della ricevente.
Per quanto riguarda il collegamento mi sono espresso male, l alimentazione alla scheda arriva da un connettore a parte, poi C e questo filo che parte dalla ricevente X8R e va alla gimbal che dovrebbe dare i comandi della movimentazione, però non riesco a farla funzionare.
Ho provato a collegare un altra ricevente e funziona benissimo.
Possibile che sia un problema della X8R? Strano perché il radiocomando e la ricevente comunicano bene.
Qualcuno ha qualche consiglio?