salve a tutti da poco sono entrato nel mondo dei droni ho costruito con l'aiuto del web un dji f450 con centralina naza v2 e con motori brushless 1100kv..
posto anche il manuale di come calibrare gli esc che è qsto
http://www.align.com.tw/ManuaLib/Hel...E-BL15X_en.pdf
e mi hanno regalo un programmatore per gli esc align ho postato la foto..
io ho fatto come dice nella guida metto il programmatore esc nel modulo della ricevente nel canale 3, accendo la radio e metto lo stik gas max attacco la batteria al drone,
una serie di beep e metto lo stick sul minimo fa una musichetta e li dopo il motore gira qnd metto il gas al max e si spegna al gas minimo fino qui ci siamo..stacco la batteria e li faccio a gli altri motori...
il mio problema nasce nel momento che metto i motori nella centraina m1 m2 m3 m4
e i canali nella ricevente accendo la radio metto la batteria una serie di beep ma i motori non partono ...

non girano secondo me salto qualke passaggio????ho provato anke a mettere direttamente l'esc nella ricevente senza programmatore align ma il risultato e sempre uguale se c'e qualche persona gentile che mi potrebbe aiutare vi pregooooooooo

ho sempre usato gli esc della dji già calibrati......grazie a tutti...aspetto vostri consigli..