Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 maggio 15, 18:38   #8 (permalink)  Top
maxks
User
 
L'avatar di maxks
 
Data registr.: 07-05-2013
Residenza: Venezia
Messaggi: 1.661
Citazione:
Originalmente inviato da groover Visualizza messaggio
Ho montato un 15 spire e nonostante sia un buggy entry level tiene veramente bene la strada!
La voglio portare all'ibr di Padova, sono curioso di vedere come si comporta, anche con gli ammortizzatori di serie incassa salti senza problemi!
Vai, è sempre bello provare una pista, ti fa capire tante cose.

Attento, però, che la pista in moquette del IBR non è proprio adatta a quel tipo di telaio (avrai tanto sovrasterzo nelle curve lente e sottosterzo nelle veloci) e su alcuni salti non perdona: se sbagli prendi veramente delle belle "stecche", colpi che mettono in crisi la struttura di qualsiasi auto.

Te lo dico non perché tu demorda dall'idea di andarci, ma perché sai almeno a cosa vai in contro (un buon set di ricambi è sempre bene avercelo dietro, onde evitare di tornare a casa troppo presto).

Le cose che si rompono nella maggior parte delle auto (in caso di errori seri): braccetti, C, fuselli, torrette o supporto torrette... al contrario del X-Ray 2wd che sembra fatta di acciaio (non ho ancora rotto nulla... sgrat... sgrat...).
__________________
X-Ray XB4 2wd - LRP Flow WT - REDS VX 7.5 e LRP X20 7.5 - Orion Vortex 1205 - nVision 5500 saddle 90C - Team Losi 22 - HK X-Car 120A (HW Fw 3 mod) - Trackstar 6.5T/7.5T/8.5T
maxks non è collegato   Rispondi citando