Salve vendo alcuni modelli miei e di un collega per inutilizzo e per fare posto.
Aeromodello Avistar, moooolto vissuto ma perfettamente volante e non rotto, ottimo come aeroscuola, completo 4 di servi zebra s113. Il motore 4t che vedete in foto NON è in vendita col modello (non lo vendo proprio

). 50€ + eventuale spedizione
Aeromodello show flyer, tutto centinato e rivestito in pellicola trasparente, al suo interno e nelle ali ho messo delle striscie di led perchè lo usavo per cena con volo notturno al campo, di notte si illumina completamente. Lo vendo completo di servi ma senza motore e regolatore. 60€ più eventuale spedizione.
Aliante .....senza nome

modificato strutturalmente per esperimento personale, ali in balsa centinate e rivestite, fuso in plastica e tubo di coda in carbonio, aa 3 metri senza alettoni, solo quota e direzionale. Vendo completo di motore e regolatore, manca solo un microservo (quelli da 2,5€ su hk). 50€ più eventuale spedizione.
In vendita c'è anche un jet a ventola elettrico, fusoliera in fibra, partenza da catapulta, ma non ho ancora ne foto ne ulteriori dettagli, appena posso lo aggiungo.
Il tutto è preferibile consegna a mano o sabato 6 ad Ozzano.
Non riesco a caricare le foto dei modelli dal cellulare, appena trovo un pc le metto.
grazie
Roberto
Rapieri
Arezzo (provincia)
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2