Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 maggio 15, 22:21   #2 (permalink)  Top
ddtvela
User
 
L'avatar di ddtvela
 
Data registr.: 21-04-2011
Residenza: roma
Messaggi: 339
Citazione:
Originalmente inviato da mirkog7 Visualizza messaggio
ciao a tutti, da poco tempo iniziano ad interessarmi gli alianti con lancio a disco, ne ho costruito col depron uno da lanciare che ho inventato e vola bene. avevo però intenzione magari più avanti di comprarne uno rc. ho guardato e ho trovato il whipit della e-flite che è carino ma non mi ispira il prezzo perchè tenendo conto che (ovviamente non ha motore) non ha la batteria, ha solo 3 canali e non ha il telecomando (un ARF in pratica),
non mi sembra il caso di spendere 80€ più 20 di spedizione per un modello così semplice.

volevo quindi sapere se conoscete un aliante DLG che costi meno di 150-170 euro e che abbia già incluso i servi, la ricevente (se non è compatibile con spektrum ditemi quale ci metto e come la collego) e volendo anche batteria, ma anche se è a parte non mi preoccupo. altrimenti ditemi se conviene comprare il whipit o no.
Ciao Mirko, la tua domanda è stata posta molte volte e trovi molte risposte nella sezione F3K che parla quasi esclusivamente di DLG.
Comunque se vuoi una cosa seria e non vuoi spendere molto trova un buon usato che ha anche il vantaggio di essere pronto al volo. Con la cifra che hai preventivato trovi un buon entry level. Per la ricevente le spektrum vanno bene ma devi scegliere quelle per le fusoliere in carbonio (quasi tutti i dlg ce l'hanno).
Un'altra soluzione per iniziare è anche quella di costruirti un Mimi in balsa da 1m di AA, trovi tutto nella sezione F3K, vola bene, spendi poche decine di € e ti diverti pure a costruirlo.
Ciao Domenico
ddtvela non è collegato   Rispondi citando