Salve a tutti.
Sono nuovo e quindi credo di dovermi presentare...
Mi chiamo Lello sono Campano ma vivo in Sicilia da 2 anni e di modellismo non ne capisco ancora nulla.
Ora torniamo al motivo per cui scrivo....
E' molto tempo che vedo questo sito ma solo da un mese circa mi sono iscritto e navigando un po ho visto il progetto di un eli da realizzare totalmente.
Progetto.pdf
Dopo molto tempo e molti soldi spesi sono riuscito a costruirlo ma ho alcuni problemi..... ho acquistato un radiocomando walkera 4 ch

+ ricevente walkera 4 ch FM 35M (che dicono sia 4in 1 ma non so di cosa)con un regolatore (a cosa serve?),

una batteria LiPo 860 mAh, un motore speed 300, 2 servi da 5.5g e un motorino di coda (nel progetto c'è anche il giroscopio e il regolatore ma mi hanno detto che non servono col la ricevente che ho io).
Da premettere che la meccanica e i motori sono gia tutti assemblati.
Ora la mia difficoltà è riuscire a farlo volare.
1. Le pale principali girano al contrario ma confrontandolo con il progetto sia la costruzione delle stesse che i collegamenti sono giusti. Come faccio a farle girare in senso inverso? Se inverto il collegamento sul motore principale il giro avviene in senso inverso o lo brucio?
2. A cosa servono gli swich dietro il telecomando? E le due levette in alto che all'interno del radiocomando non sembrano essere collegate? e il tastino nero vicino a uno di queste levette? se li muovo non succede nulla o almeno credo.
3. A cosa serve il regolatore dietro la ricevente?
Per il momento ho inserito una sola foto del modellino poi ne inserirò altre.
Aiuto, aiuto, aiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuto.
Grazie e a presto