Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 maggio 15, 10:58   #54 (permalink)  Top
CarloRoma63
User
 
L'avatar di CarloRoma63
 
Data registr.: 08-08-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 5.787
Citazione:
Originalmente inviato da maverick4you Visualizza messaggio
Senza dubbio deve essere una quota " simbolica " di associazione. Faccio parte di un gruppo aeromodellistico che si autofinanzia con 80 euro annui e con quei soldi facciamo manutenzione al campo, acquisto attrezzature ecc ecc. Essendo una associazione noprofit a fine anno i conti devo essere a 0!
La cosa non e' comunque facile, capisco, perche poi se lo specchio d'acqua potrebbe essere di uso esclusivo degli associati dovresti istituire dei controlli tra chi mette in acqua il modello e non e' associato e chi lo e' .....ma possibile mai che anche divertirsi in italia diventa una cosa difficile?
Il problema è anche questo. Se si presenta il bambino con il giocattolino a 27 Mhz gli dici che non può metterlo in acqua perché deve essere iscritto al gruppo di supermodellisti espertissimi??? Come fissi il limite di demarcazione? E, bada bene, il problema c'è anche con gli aerei. Domenica scorsa al Peperino c'erano due ragazzini con due micro da indoor. Come fai a dire a loro che esiste il regolamenti ENAC e che occorre fare attenzione a mezzo mondo?

Carlo
__________________
Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio)
I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63
CarloRoma63 non è collegato   Rispondi citando