Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 maggio 15, 01:14   #51 (permalink)  Top
ercapoccia
User
 
L'avatar di ercapoccia
 
Data registr.: 16-06-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 736
Citazione:
Originalmente inviato da Alberto Nencioni Visualizza messaggio
E c'hai detto niente?
Anche un drone a turbina non fa danni, se usato con attenzione - solo che da fuori l'attenzione non si vede, e quando ti accorgi che il cretino E' DAVVERO cretino è troppo tardi.
Il problema principale è proprio (SEMPRE) quello.
Al laghetto del Parco Forlanini adesso non metti in acqua neanche una potpot boat, dopo che un paio di "splendidi" pieni di kmh edi rpm sono saliti sulle sponde alla velocità del suono e a momenti centrano il carrettino dei gelati...

D'altra parte pure nel mondo 1:1 gira certa gente...
Brindisi, motoscafo «impazzito» si schianta a tutta velocità sulla banchina
Se hai problemi con una barca lasci il gas e lei si ferma in pochi metri, con le cose volanti la questione ben diversa. Io sono di base un pilota di elicotteri RC e ti posso garantire che nello stesso posto dove con la barca mi sento stra sicuro, non ci girerei mai e poi mai con una cosa volante, nemmeno un classe 100.
Sulla punta ho messo una bella palletta morbida di silicone e anche se prendessi un pennuto a piena velocità sicuramente non lo ucciderei e credo anzi che non gli farei nemmeno troppo male IMHO. Comunque il caso non si pone perché a meno di farlo a posta è praticamente impossibile.
__________________
TH-9X Open9X - Protos 500 Robrird G31 - Skyartec X3V - mCPX V2 (M5/10A-HK) - Skyartec WNCPX BL - WL Toys V911/Y911/V929 (a prendere polvere sullo scaffale) - Super Mono X
ercapoccia non è collegato   Rispondi citando