Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 maggio 15, 08:54   #10220 (permalink)  Top
giuseppepenzo
User
 
L'avatar di giuseppepenzo
 
Data registr.: 21-05-2014
Residenza: Mantova
Messaggi: 512
Citazione:
Originalmente inviato da takashi_amano Visualizza messaggio
Giuseppe conosci siti Italiani o al massimo Europei/Inglesi dove poter acquistare almeno gli upgrades essenziali ( vedi ad esempio i gruppi ingranaggi coda in metallo ) senza doverli acquistare per forza in America sul sito Lynx ecc?

Grazie mille
In Italia non trovi upgrades per il 130X.
In Europa Fastlad (Inghilterra) che però è caro.

Trovi moltissimo in Belgio presso ERCMarket ( eRCmarket.com - Drones and Helicopters Guru).
ERCmarket vende sia Lynx che Rakonheli.
La spedizione con TNT è lunga (7 gg) ma economica.
Con UPS saliamo a 25 €.

Con ordini sostanziosi conviene però acquistare direttamente da Lynx (Ho-Chì-Minh City, Vietnam).
Ordini superiori a 100 $ hanno la spedizione gratuita e, anche con l'eventuale costo doganale (una volta su 10), conviene.
Su Lynx trovi tutti gli upgrades per il 130X, il Nano CPX, il MCPX-BL, il 180 CFX, etc.

Su Lynx trovi anche l'OXY3, che è il miglior elicottero (size 300) che esista sul mercato, progettato da piloti per piloti, per quando ti venisse la voglia di salire di dimensioni.
E' stabile come una classe 500,potente e precisissimo, ed è il miglior elicottero per addestramento, per poi proseguire con il 3D (che io non so ancora fare, mi fermo all'hoovering rovesciato), di quella taglia.
Giuseppe
__________________
Giuseppe.
Nano QX-3D, 2 Nano CPX (Lynx e stock), 2 130X (Lynx 3S e stock), 180CFX, 200SRX, 230-S, 300X, 2 OXY-3 (tripala e stretch), T-Rex 450 DFC, Logo 480XX, Compass Warp 360, Protos 380 Evo, Goblin 630
giuseppepenzo non è collegato   Rispondi citando