Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 maggio 15, 13:02   #8 (permalink)  Top
Hydromiterc2motori
User

L'avatar di Hydromiterc2motori

Data registr.: 15-01-2014
Citazione:
Originalmente inviato da albusi Visualizza messaggio
So per certo che la dx5e miscela senza problemi i due canali..
La dx6i che è il modello superiore perche dovrebbe avere dei problemi?
Ps: davo per scontato che per me non è un problema metter i motori nei canali degli "alettoni" e miscelare quelli ( un po come fanno gli aviomodellisti per virare e cabrare con gli alettoni nelle ali) ma forse non era chiaro a tutti.
come accelleri se colleghi i motori sullo stick degli alettoni?
o meglio, possibilmente quando userai lo stick degli alettoni a destra partirà il motore di destra e viceversa, ma così muovi un motore per volta a seconda della direzione in cui muovi lo stick, no?

dovresti avere i motori comandabili singolarmente e poi miscelare con il channel degli alettoni, il motore di destra decellera quando hai lo stick alettoni a destra e viceversa, ma ti servono due levette del gas per fare questo, o sbaglio?

cioè collegare i due motori in due canali differenti e a questo punto mi viene da pensare che potresti ad esempio collegare il motore1 su ch1 motore2 ch2 e direzionale ch3, poi misceli il canale del motore2 con il canale del motore1 così che quando dai gas al motore1, anche il motore due riceve gas, e poi miscelare il ch3 per le virate, con i 2 canali dei motori, stick a destra ch2 perde potenza e ch1 rimane invariato, stick a sinistra ch1 perde potenza e ch2 rimane invariato

probabilmente ho detto una boiata.. ho sempre preferito virare col timone io
non so se è possibile fare tutte quelle miscelazioni tra canali
Hydromiterc2motori non è collegato   Rispondi citando