Andrea, 36 anni, automodellista di lungo corso, ho smesso da 10 anni a causa dell'ambiente delle competizioni, all'epoca era un covo di vipere e dire che mi limitavo a campionatini del prosciutto o monomarche, m'hannorottoerca e ho smesso
Attualmente, in "congedo illimitato" ma con l'intenzione di riprendere, ho scoperto il mondo degli scaler e quello si che è modellismo, ho un progettino nel cassetto anche per la trasformazione di un giocattollo Bruder, vediamo, non ho mai fretta.
Mi affascina anche l'aereomodellismo quello fatto di disegni e legnetti, magari un giorno ci provo ma non credo che potrò mai pilotare, i miei pollici hanno sempre fatto quello che volevano, sono un inetto del radiocomando e anche con le macchinette ero un disastro, mostruso; per converso ho sempre dimostrato una certà abilità nei lavori manuali di precisione.
Rispettoso della fede altrui ma non delle religioni, anticlericale e mangiapreti, con loro mi diverto sempre, è un attimo farli cadere in fallo... e dire che loro se ne intendono, tanto.
Amante degli animali in genere ma non animalista, tanti animali son fatti per farsi amare e altrettanti per farsi mangiare, è così che va il mondo.
Ho una passione smisurata per i gatti, con tre di loro, due maschi e una femmina, condivido la mia dimora.
Prolisso, evidentemente.