Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 maggio 15, 10:47   #161 (permalink)  Top
Hydromiterc2motori
User
 
L'avatar di Hydromiterc2motori
 
Data registr.: 15-01-2014
Residenza: Ragusa
Messaggi: 740
Citazione:
Originalmente inviato da lambdafly Visualizza messaggio
Vuoi cambiare radio? Hai già fatto una pre-selezione su cui vuoi un parere o sei aperto anche ad altri consigli?

Nel secondo caso, valuta una Taranis, ma fatti prima un giro nel thread dedicato perché ci sono alcune cose che devi sapere prima di intraprendere l'acquisto di questa radio.
la radio che ho adesso è quella sempliciotta del rtf che avevo preso su hobbyking,

funzionale, ma nulla di che, non posso settare nulla solo trimmare i 4 canali fondamentali, manco i flap mi fa trimmare, ho dovuto sistemarli manualmente a forza di prove..

e poi visto che probabilmente non mi fermerò al bixler ed al trainstar, volevo prendere una radio più seria soprattutto per il futuro e mi ero indirizzato per scegliere una radio a 7-8 canali (preferibilmente 8 se il prezzo non lievitasse molto) che abbia qualche opzione interessante come le spektrum o futaba o un pò tutte le radio un pelo più serie che si trovano in commercio,
così ho visto sul mercatino di barone rosso ed ho trovato la dx8 e la t7c ed sto valutando anche la dx7 da prendere online su un sito italiano ad una cifra abbordabile,
do un occhiata alla taranis a questo punto e vediamo che ne esce fuori, non l'avevo minimamente considerata

grazie per le dritte!
Hydromiterc2motori non è collegato   Rispondi citando