Citazione:
Originalmente inviato da PATO65 Perfetto grazie, ora mi è tutto più chiaro.
A questo punto mi vedo costretto (mio malgrado) a continuare con la soluzione LPT per poterla finire a breve e successivamente, cambiando solo la scheda di interfaccia, mi adeguerò a tale soluzione.
Non ti nascondo che la cosa mi piace e ora che ho il quadro chiaro, sono impaziente.
Per quanto riguarda il beta tester, ti ringrazio molto ma non sarei una persona molto utile in quanto il mio tempo è veramente risicato (come immagino sia il tuo).
PS: Per lavoro prima sviluppavo sw GUI per automazione e devo dire che il tuo screen è molto intuitivo e completo pur essendo semplice. Ottimo lavoro. |
Grazie, sull'interfaccia c'e' ancora un po' di lavoro da fare, comunque e' ridimensionabile al volo a seconda che l'interesse stia piu' nella parte 3D o nell'editing del GCode (con evidenziazione della sintassi).
Sul 3D si puo' passare anche in modo Ortho e fargli misure sopra direttamente col mouse. Questo perché avevo poi idea anche di fare qualcosa tipo una generazione di GCode da movimenti e spostamenti eseguiti dall'utente, per creare tagli semplici al volo e ripeterli/modificarli (per esempio squadrature, taglio pannellature etc).
Poi le idee di altre funzioni da aggiungere sono molte, ma per ora ci terrei ad uscire con una versione base per iniziare a farla conoscere e vedere se ottiene consensi.