Discussione: Gmfc scelta
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 maggio 15, 16:18   #55 (permalink)  Top
devCad
Rivenditore - devCad

L'avatar di devCad

Data registr.: 04-12-2013
Citazione:
Originalmente inviato da PATO65 Visualizza messaggio
No aspetta, la mia non voleva ne essere una critica ne tantomeno esaltare un programma piuttosto che un altro; mi dispiace se ho dato questa sensazione. Io vorrei cercare di capire meglio.

Quindi se non ho capito male, se a me interessa pilotare una TGA per tagliare ali in polistirolo, posso usare devWing Foam + devCNC Foam + Theremino e dimenticarmi qualsiasi altro sw?

Se è così comincio ad interessarmi meglio prima di creare un sistema "vecchio".

Altra domanda (spero non inopportuna)........
si ha idea di quando potrà essere disponibile devCNC Foam?

Grazie per tutti i chiarimenti che mi (ci) stai dando.
Esatto, usando devWing Foam + devCNC Foam + Theremino non servono altri software per tagliare ali.

Poi ovviamente devCnc Foam potra' importare GCode anche da applicazioni.
In un secondo tempo aggiungero' anche l'importazione di file tipo .cut (GMFC), DAT, DXF, Hpgl/Plt, GCode a 2 assi (XY), che saranno convertiti al volo in GCode 4 assi e disponibili per la lavorazione.

La versione Alpha di devCnc Foam sta gia' lavorando molto bene insieme al primo prototipo della scheda Theremino-like di IdeeGeniali.
Per la data di disponibilita' della versione definitiva di devCnc Foam faccio fatica a fare previsioni, perché ho in porto un progetto molto grosso con un costruttore di CNC laser inglese, che probabilmente mi portera' via parecchio tempo per diversi mesi.
Se ti puo' interessare diventare Beta tester del progetto devCnc Foam mi puoi contattare in privato presso info@devcad.com
In questo caso ti posso mandare a breve una release Beta con grafica non definitiva ma comunque con tutte le funzionalita' abilitate.
devCad non è collegato   Rispondi citando