Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 maggio 15, 09:15   #9 (permalink)  Top
Eagle366
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Saerdnaa Visualizza messaggio
da super ignorante: uno e' 6 canali, l'altro 4.
uno e' brushless, l'altro no

Ben detto!... Aggiungo qualcosina...il V911 e un modello autostabile perché ha la flybar, possiede un giro ad 1 asse che regola la stabiltà tra i due rotori sull'asse verticale...monta delle pale convesse asimmetriche che creano portanza (spinta al decollo ) solo dovuta all'accellerazione... mentre il V977 parte come 6 CH con rotore (con pale biconvesse simmetriche ) che può modificare il passo (incidenza delle pale ) sia nella fase di decollo che in altre manovre ed è un modello atipico perché possiede un elettronica di bordo che all'occorrenza lo trasforma da un heli con gyro 6 assi..adatto ai neofiti che vogliono un modello stabile e facile da pilotare (vedi es V911) ad uno a 3 assi adatto sia agli esperti ma soprattutto a coloro che vogliono fare volo acrobatico (3D ). Poi un altro fattore distintivo sono le misure:

V911...grandezza rotore principale 19,2 cm, lunghezza 25 cm, alto 9 cm e largo 5 cm...l'ultima versione (V911 pro V2 ) ha la coda più lunga di un cm.

V977 Rotore principale largo 24,4 cm, lunghezza 27 cm, altezza 7,7 cm, larghezza 4,9 cm.
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando