Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 maggio 15, 02:51   #9 (permalink)  Top
Max Scagnetti
User

Data registr.: 19-05-2007
Citazione:
Originalmente inviato da CarloRoma63 Visualizza messaggio
Io ho preso un kit simile: occhialoni da HK e tx/rx + telecamera da DX. La Tx è da 200mW (di meno non si trova nulla) e la portata in aria è sufficiente. Ci ho fatto volare un mio amico (nel senso che lui aveva gli occhiali ed io pilotavo) e sono arrivato ai fatidici 200 metri di distanza in orizzontale, senza lamentare problemi di ricezione anche senza sostituire le antenne.
Ho sostituilo la lente Fressnel originale con una lente da occhialoni, ottenendo un notevole miglioramento dell'immagine, anche se a costo di un maggior lavoro per gli occhi per la messa a fuoco.
Insomma, è una soluzione economica e molto redditizia se non si cercano prestazioni elevate.

Carlo
si infatti, per quello che devo fare io va piu che bene, tanto se proprio voglio registrare in qualita alta, sul tug metto la Hero4, questa mi serve per capire dove cavolo sto andando e se mi avvicino bene per il giusto recupero a distanza, in ogni caso il kit e' discreto piu che buono considerando il costo, ma la telecamera cazzarola fa proprio ribrezzo!! si vede a "pixxelloni" ne ho messa una al volo...mediocre e sebbene cio ha migliorato tantissimo, cio significa che quella nel kit, non ha quelle caratteristiche dichiarate, a altamente inferiori purtoppo.

Ciao
Max Scagnetti non è collegato   Rispondi citando