Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 maggio 15, 22:02   #28 (permalink)  Top
ercapoccia
User
 
L'avatar di ercapoccia
 
Data registr.: 16-06-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 736
Carlo il tuo ragionamento implica la ragionevolezza tra le parti e se provi a parlare con qualcuno degli animalari chi bazzica TdQ ti renderai presto conto che è impossibile.

Il 99.99% lascia libero il cane, e quasi il 90% ha un cane non propriamente addestrato (educato) o addirittura completamente diseducato. Dovresti vedere come urlano per richiamare gli animali che invece non se li filano proprio. Una cosa da rizzare i capelli.
Purtroppo per mia esperienza in Italia (almeno qui al centro-sud) è dappertutto così.
Ho vissuto per un periodo a Londra e li è molto diverso, ci sono anche li cani non al guinzaglio, ma sempre al fianco del padrone, non esiste che qualcuno ti venga ad annusare. La mia ragazza è americana e sia lei che la madre sono sempre vissute con i cani, e sono esperti addestratori, competendo in gare di abilità e ubbidienza di varia tipologia, quindi so di quello che parlo.
La maggior parte dei frequentatori sono persone squisite, come Eugenio ad esempio, ma ci sono tantissimi fanatici purtroppo.
Chiusa parentesi.
__________________
TH-9X Open9X - Protos 500 Robrird G31 - Skyartec X3V - mCPX V2 (M5/10A-HK) - Skyartec WNCPX BL - WL Toys V911/Y911/V929 (a prendere polvere sullo scaffale) - Super Mono X
ercapoccia non è collegato   Rispondi citando