Discussione: Graupner Hott
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 maggio 15, 21:46   #2054 (permalink)  Top
dreossi
User

Data registr.: 13-11-2006
[QUOTE=bozzoz;4626905]Io volo sia con la MZ-24 che con la MX-20 e sono entrambe aggiornate all'ultimo firmware disponibile così come tutte le riceventi. Mai avuti problemi di aggiornamento sia con la MX-20 che con la MX-24 e neanche con le riceventi gr-12, gr-12 con giro 3A, gr 24 e gr24 pro.

Segnalo che la procedura di reset indicata per le altre riceventi (accendere la ricevente tenendo e mantenendo premuto il tasto di bind per 3 secondi) non funziona sulla GR-24 Pro (forse anche sulle altre dotate di Giroscopio). Per il reset della GR-24 pro è necessario inviare un file di reset con lo stesso programma che si usa per aggiornare il firmware. Non credo sia necessario il reset dopo l'aggiornamento per questa RX anche perché con il reset si perdono tutti le impostazioni sul giroscopio.
....

Ciao Stefano,
volevo conferma che stai usando la versione "V1.032" sulla MZ-24.
Penso di aver fatto 50 voli perfetti ..... ma al 50° è successo quello che ho scritto.
Volevo chiederti dove trovi il file di reset che scarichi.
In fine ti chiedo se gentilmente puoi darmi un feedback del giroscopio dentro la ricevente (ad uso hely). Non ho ancora trovato uno che l'abbia usato.
grazie
dreossi non è collegato   Rispondi citando