Citazione:
Originalmente inviato da DianaBlu Guarda, mi hai preceduta!  oltre alla marcia e alla sterzata, avrei bisogno anche di luci e suoni, tanto per renderlo più carino e realistico. sì, anch'io avevo guardato nell'automodellismo dinamico, infatti è proprio quello il movimento che vorrei riprodurre sul treno.. però poi ho visto la sezione "radiocomandi".. i disegni li posterò nei prossimi giorni  |
Solo che i radiocomandi delle macchinine hanno 3 o al massimo 4 canali perciò ti staranno sicuramente stretti. L'unica soluzione che conosco per avere una radio a volantino multicanale è quella di prendere la flysky e modificarla tuttavia non so quanti canali riesca ad avere e come sarebbe poi programmabile.
Se rinunci al volantino e ti "accontenti" di una radio a sticks puoi tranquillamente guardare nel vasto mondo delle radio per aerei per avere a disposizione un sacco di canali e molteplici possibilità di programmazione.
Come ti hanno già detto la radio è l'ultimo dei tuoi problemi, per confutare tutti i dubbi basta che vai da un modellista o in un campo volo ed in mezzora ti diranno tutto il necessario.