Scusate se insisto con questa discussione, mi sembra però di non aver letto nulla in proposito all l'avviamento di questo motore....io purtroppo da quando l'ho comprato non sono mai riuscito ad avviarlo senza avvitatore....punto 1...si inizia con l'inserimento dello start, poi do' alcuni giri con lo starter inserito ma senza mandare corrente alla centralina, giusto per fargli pescare benza, poi tolgo lo starter, mando tensione alla centralina, provo a mano a farlo partire. ....e niente....ai voglia te a "spippettare"....niente non si accende! (Premetto questo è il metodo che mi ha detto quello che me lo ha venduto! !!!!! ) punto 2)io invece, spruzzo un po' di benza direttamente sulla aspirazione del carburatore, e con pochi colpi, sempre di avviatore, si accende! Chi ce l'ha come lo fa partire (no battute......a spinta

)...io stavo pensando a quelle pompette messe sui decespugliatori che riempiono subito il carburatore. ..oppure? Non ho il libretto delle istruzioni. ...quindi se qualcuno mi vuole istruire. ... che ben venga! !!! Grazie a tutti