Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 maggio 15, 08:00   #2 (permalink)  Top
Eagle366
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da aliante Visualizza messaggio
salve a tutti, tanti anni fa' pilotavo sia aerei che elicotteri a scoppio classe 30. ora il tempo e la voglia di recarmi al campo di volo si sono ridotti di molto, e ho pensato di ricominciare con i microelicotteri volando in camera. ho gia' aquistato un modellino coassiale, pero' purtroppo presenta i comandi invertiti a come ero abituato io. mandavo sia gli aerei che gli heli in mode 1 (con gas a destra) e per adesso vorrei continuare in quel modo, perche' qualora avessi voglia un domani di tornare a pilotare modelli piu' grossi tornerei a fare come una volta,sia aerei che elicotteri stesso mode e sul campo di volo. e qui che ho bisogno di voi per le seguenti informazioni. avrei pensato di acquistare o il V911 o il T-REX 100 ALIGN.perche' dei due ne ho sentito parlare molto bene nel forum.
dei due mi pare che del T-REX 100 c'e' la versione sensa flybar me lo confermate? e con questa versione e' piu' difficile pilotarlo? credo di no perche' da quanto ho capito deve esserci un giroscopio per stabilizare il piatto. ma quello che ci tengo in particolar modo a sapere e' con quale dei due modelli la tx in dotazione permette eventualmente di cambiare il mode dei comandi ?, e se' permette di scegliere solo tra mode 1 e mode 2 o permette anche il 3 e il 4 ?. queste ultime domande le faccio perche' anche se' ho intenzione come detto sopra di riprendere con il mode 1, ma se' vedo che con il tempo mi ritrovo solo a volare indoor, e non mi dovessi trovare benissimo a pilotare microelicotteri in mode 1, vorrei poter cambiare il mode sensa dover ricomprare un altro modello. ed infine, siccome penso di espandermi e vorrei in un secondo tempo prendermi una turning 9x, con quale dei 2 modelli potrei eventualmente usarla ?.
grazie e scusate se' ho posto piu' domande, ma visto che la categoria dei microelicotteri per giunta elettrici, e' molto diversa da quella che facevo io, mi sembra di dover ricominciare quasi tutto da capo. saluti e complimenti a tutti.

Il V911 è nato come rebrand del Trex 100 primo modello perché poi di quest'ultimo ne sono usciti diversi altri ma con flybar sotto al rotore e con i paddle al posto dei pesetti. Del nuovo modello senza flybar non ne so assolutamente nulla ... Vedo solo adesso le prime foto...



Il precedente modello...cmq a dire di molti dava parecchi problemi di affidabilità e visto il costo esoso molti si sono indirizzati al più semplice ma più performante e robusto V911...i cui ricambi quando occorrono sono poco costosi specie se li si acquista in Cina .

Di quest'ultimo t'informo c'è ne una versione chiamata V911-1 che ha la canopy verde ed una radio più grande che permette di passare in tutti e 4 i mode normalmente usati per comandare un modello di heli RC. Ecco il link...WLtoys V911-1 2.4G 4CH RC Helicopter New Plug Green - US$49.95

Se vuoi invece un modello flybarless (pure questo con radio che cambia in mode 1,2,3,4 ) ma che possieda anche una modalità di volo per principianti ti consiglio il V977...di cui ne parlano bene soprattutto come robustezza....WLtoys V977 Power Star X1 6CH 2.4G Flybarless RC Helicopter - US$99.99 Monta un solo motore brushless ed uno Brushed per la coda.

Aspetto un tuo parere ciao...
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando